Per la serie “non si finisce mai di imparare” vi presento e racconto uno dei primi libri che ho iniziato a leggere dopo il Web Marketing Festival. Ne ho almeno altri 4 in cantiere e spero di velocizzarmi, altrimenti saranno già datati! 🙂 Il web corre così veloce e non si può perdere il ritmo!
Si tratta de “Le 42 leggi universali del digital carisma” di Rudy Bandiera.
Personalmente, credo che “del digital carisma” poteva anche essere omesso: semplicemente, perchè tutto ciò che ho letto è tranquillamente (e doverosamente aggiungerei) applicabile alla vita quotidiana.
Avere carisma non è semplice. Potrebbe essere un talento, ma non necessariamente. Ci si può lavorare e ottenere buoni risultati. Alcuni punti li conoscevo già e fanno parte della mia vita e del mio comportamento da anni ormai, ma non pensavo fossero riconducibili all’avere carisma. Mi sono un po’ rincuorata, perchè forse sono a metà strada e non così tanto indietro allora. 😉
Non vorrei entrare nel dettaglio e rivelare troppo, perchè è un libro che merita di essere letto e, soprattutto, lo leggerete tutto d’un fiato e ne vorrete ancora e ancora e ancora.
In 3 parole?
Chiaro. Diretto. Ispirazione.
Ah, e non dimentichiamoci la #saggitudine!